zc-progettazione-01

Consulenza professionale

Da oltre cinquant’anni continuiamo a migliorare e ad affinare le tecniche di progettazione con l’obiettivo di vederti soddisfatto della tua casa.
Per raggiungere questo traguardo è necessario conoscerci! Il primo gradino da fare insieme è quindi quello di incontrarci e parlare. Parlare delle tue necessità, siano esse di tipo tecnico, estetico o funzionale.

Sopralluoghi e preventivi

Attraverso sopralluoghi sul posto e simulazioni al computer vengono scelte le migliori soluzioni funzionali e strutturali affinché il prodotto possa essere all’altezza dei più severi standard di sicurezza ed efficienza. Successivamente verrà stilato un preventivo dettagliato che terrà conto dei requisiti e delle scelte di design discusse con te.

Soluzioni su misura

Zavan Carpel realizza prodotti in grado di valorizzare gli spazi e gli ambienti a cui sono destinate. Lo studio e la continua ricerca sui materiali ha permesso la realizzazione di soluzioni estetiche, raffinate e di design, dall’alto contenuto tecnologico. Il tutto attraverso la combinazione di legni pregiati, metalli, vetro e materiali innovativi.

Progettazione

Una volta individuata la soluzione migliore viene realizzato il progetto che terrà conto dei requisiti e delle scelte di design concordate con te che potrai, in ogni fase, valutare l’andamento della progettazione attraverso simulazioni 3D al computer.